Carrello vuoto
Mariateresa Fiocca - Il binomio digitale “influencer-storytelling”: la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori
C A T A L O G O / Ciberspazio e Diritto / Mariateresa Fiocca - Il binomio digitale “influencer-storytelling”: la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori
Prodotto digitale in vendita
10 Fiocca.pdf
10 Fiocca.pdf
link per lo scaricamento a ordine confermato
Mariateresa Fiocca - Il binomio digitale “influencer-storytelling”: la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori
(n. 3 2018, pp. 431-455)
Rassegna stampa
Eventi
Laboratorio di filosofia - Pensare in presenza
Giovedì 15 settembre 2022
ore 17.30 - Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu - Villa Clara, Cagliari
Presentazione "La dichiarazione sovversiva. Olympe de Gouges e noi" - Libri in piazza Castrocaro Terme
Giovedì 07 luglio 2022
ore 21.00 Castello delle Guardie, Castrocaro Terme e Terra del Sole
Commenti
Recensioni