Carrello vuoto
Mariateresa Fiocca - Il binomio digitale “influencer-storytelling”: la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori
C A T A L O G O / Ciberspazio e Diritto / Mariateresa Fiocca - Il binomio digitale “influencer-storytelling”: la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori
Prodotto digitale in vendita
10 Fiocca.pdf
10 Fiocca.pdf
link per lo scaricamento a ordine confermato
Mariateresa Fiocca - Il binomio digitale “influencer-storytelling”: la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori
(n. 3 2018, pp. 431-455)
Rassegna stampa
Eventi
Olympe de Gouges (1748-1793): diritti, cittadinanza, libertà - Università di Cagliari
Lunedì 23 maggio 2022
ore 15.30-17.00 - Facoltà di Studi umanistici, Dip. di Pedagogia, Psicologia, Filosofia - Università di Cagliari
Presentazione "Il suddito democratico" - Università di Parma
Mercoledì 27 aprile 2022
ore 15.30 - Complesso San Francesco, Aula C, Università degli studi di Parma
Commenti
Recensioni