Garantía mobiliaria Diyaquán y el problema del conflicto entre derechos reales de garantía								
																		
							
												
							Die Entwicklung des Darlehens im mexikanischen Recht - vom römischen Recht zum schweizerischen Obligationenrecht								
																		
							
												
							La cultura fra Sei e Settecento								
																		
							
												
							Le interpretazioni della Suprema Corte del Popolo cinese e lo ius honorarium								
																		
							
												
							Un itinerario discensionale: Nel Condominio di carne (2003) e le sue relazioni intertestuali								
																		
							
												
							Uno sguardo critico sul RenAIssance								
																		
							
												
							Il trattamento dei "dati idonei a rivelare lo stato di salute" da parte dei medici liberi professionisti								
																		
							
												
							Il binomio digitale "influencer-storytelling": la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori								
																		
							
												
							Garantía mobiliaria Diyaquán y el problema del conflicto entre derechos reales de garantía								
																		
							
												
							Die Entwicklung des Darlehens im mexikanischen Recht - vom römischen Recht zum schweizerischen Obligationenrecht								
																		
							
												
							La cultura fra Sei e Settecento								
																		
							
												
							Le interpretazioni della Suprema Corte del Popolo cinese e lo ius honorarium								
																		
							
												
							Un itinerario discensionale: Nel Condominio di carne (2003) e le sue relazioni intertestuali								
																		
							
												
							Uno sguardo critico sul RenAIssance								
																		
							
												
							Il trattamento dei "dati idonei a rivelare lo stato di salute" da parte dei medici liberi professionisti								
																		
							
												
							Il binomio digitale "influencer-storytelling": la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori