Chiudi
-
-
(0)
Il binomio digitale “influencer-storytelling”: la nuova pubblicità e la tutela dei consumatori
Mariateresa Fiocca
-
(0)
La protezione dei dati personali nel cloud: dati e rischi dal punto di vista dell’azienda
M. Cerullo, E. Facchini, A. Lucchini, P. Pinto
-
(0)
Big data e People Analytics: nuove sfide e opportunità per liberare valore
Ilenia Maria Alagna
-
-
(0)
Luci ed ombre del regime delle diverse tipologie di certificazione previste dal GDPR – General Data Protection Regulation
Giovanna Raffaella Stumpo
-
-
-
(0)
DNA e anonimizzazione: i possibili effetti negativi di un intervento legislativo sulla Ricerca medica
Paola Aurucci, Paolo Pinto
-
-
(0)
L’impatto del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali sull’attività giurisdizionale
Sara Conti, Ginevra Peruginelli
-
-
-
(0)
Il Regolamento europeo sulla protezione dei dati: specificità e risvolti economici
Giorgio Caridi, Livio Milano
-
-
-
(0)
El tema del alma y el cuerpo en el discurso de Les Vers de la Mort
Antonia Martínez Pérez
-
-
-
(0)
À propos du Dizionario Biografico dei Trovatori: notes sur quelques troubadours d’Auvergne
Jean-Pierre Chambon, Emmanuel Grélois
-
-
(0)
Glanures troubadouresques: possibles attributions de deux coblas et du Roman de Flamenca
Jean-Pierre Chambon