Chiudi
Ciberspazio e diritto n. 3 2017
Mostrando 7 risultati
“Neuromarketing e web: un connubio legale?” è stato aggiunto al tuo carrello. Visualizza carrello
Ordinamento predefinito
La protezione dei dati personali nell'era digitale: considerazioni alla luce del quadro giuridico internazionale in materia di business e diritti umani
Cyberbullismo: un'analisi comportamentale dell'offender e della vittima
L'esigenza di un nuovo bilanciamento per il diritto d'autore: gli user generated content e l'ipotesi di un'eccezione per le opere creative e trasformative
La personalità elettronica dei robot: logiche di gestione del rischio tra trasparenza e fiducia
Diritto di critica, social network e protezione dei dati nel rapporto di lavoro
Neuromarketing e web: un connubio legale?
La protezione dei dati personali nell'era digitale: considerazioni alla luce del quadro giuridico internazionale in materia di business e diritti umani
Cyberbullismo: un'analisi comportamentale dell'offender e della vittima
L'esigenza di un nuovo bilanciamento per il diritto d'autore: gli user generated content e l'ipotesi di un'eccezione per le opere creative e trasformative
La personalità elettronica dei robot: logiche di gestione del rischio tra trasparenza e fiducia
Diritto di critica, social network e protezione dei dati nel rapporto di lavoro
Neuromarketing e web: un connubio legale?