Chiudi
Shop
Mostrando 2601–2640 di 3503 prodotti
“Neuromarketing e web: un connubio legale?” è stato aggiunto al tuo carrello. Visualizza carrello
Ordinamento predefinito
La ricerca della prova digitale e la violazione delle best practices: un'attività investigativa complessa tra recenti riforme e principi consolidati
Diritti e libertà civili nell'era tecnologica: social networking, Facebook, body scanning, cloud computing, geotagging e behavioral privacy
Nuovi sviluppi in materia di cessione del credito alla luce dell’interpretazione della Corte suprema del popolo della RPC
«Nous luthériens». Hegel et Luther
Le manifestazioni a premio nell'era digitale
Mario Ianulardo - Legge 23 aprile 2009, n. 38. Ipotesi di stalking in ambiente virtuale
Potere regolamentare del governo e servizi pubblici locali a rilevanza economica nell'art. 23-bis del d.l. n. 112/2008. Problemi costituzionali
La jihad 2.0: profili economici, tecnologici, giuridici
Unificazione amministrativa e intervento pubblico nell'economia
Regime giuridico in materia di protezione dei dati personali nel Codice Civile cinese
Sopravvenienza del sé, emergentismo e identità personaleCorps et lois : les passions comme pivot de la moralité chez Montesquieu
Responsabilità dei gestori di motori di ricerca tra regole e diritti di libertà: alcune riflessioni
Neuromarketing e web: un connubio legale?
La ricerca della prova digitale e la violazione delle best practices: un'attività investigativa complessa tra recenti riforme e principi consolidati
Diritti e libertà civili nell'era tecnologica: social networking, Facebook, body scanning, cloud computing, geotagging e behavioral privacy
Nuovi sviluppi in materia di cessione del credito alla luce dell’interpretazione della Corte suprema del popolo della RPC
«Nous luthériens». Hegel et Luther
Le manifestazioni a premio nell'era digitale
Mario Ianulardo - Legge 23 aprile 2009, n. 38. Ipotesi di stalking in ambiente virtuale
Potere regolamentare del governo e servizi pubblici locali a rilevanza economica nell'art. 23-bis del d.l. n. 112/2008. Problemi costituzionali
La jihad 2.0: profili economici, tecnologici, giuridici
Unificazione amministrativa e intervento pubblico nell'economia
Regime giuridico in materia di protezione dei dati personali nel Codice Civile cinese
Sopravvenienza del sé, emergentismo e identità personaleCorps et lois : les passions comme pivot de la moralité chez Montesquieu
Responsabilità dei gestori di motori di ricerca tra regole e diritti di libertà: alcune riflessioni
Neuromarketing e web: un connubio legale?